sabato 1 settembre 2012

Coccole per me :)

 Ahhhh ragazze
Oggi mi sono dedicata un po' la giornata :) mi sono fatta la tinta ai capelli, ho comprato lo shampoo nuovo, e anche degli assorbenti più comodi e qualche slip nuovo :p non delle grandi cose ma intime che mi fanno stare meglio :) voglio provare gli assorbenti interni e devo dire che mi sono trovata bene :)

Ho finito la stagione, a casa si sta benissimo. Ora mi sono trasferita da lory, starò qui una settimana che i suoi non ci sono.
Domani mattina però mi sveglio e vado in palestra, anche se ho il ciclo che tanto ho preso l'assorbente interno. Mi hanno consigliato di fare anche 30 min di camminata tutti i giorni perché sfida i polpacci.. Penso proprio che lo farò a volte magari mi organizzo con le mie amiche, altre sto in palestra.
Sono bella carica. La stagione è finita e finalemente niente schifezze.. Infatti oggi non ho toccato niente di schifo. Ahhhh dimagrirò :) oggi sono andata al Mc che lory voleva mangiare li e io nn ho ceduto all'hamburger, ho preso una bella insalatina :) yeeahhhhh !!!
Tutto prende una bella svolta :) vado a togliere la maschera ai capelli ora!
Un baciooooo <3

4 commenti:

  1. Ciao! ti sento bella carica e questo è importante! da oggi ti seguo! un bacione

    RispondiElimina
  2. Io e te abbiamo gli stessi obbiettivi, è sempre piacevole leggerti! Dai che quest'anno arriviamo all'estate con dei fisici da paura!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Tesoro vacci piano con gli assorbenti interni, a lungo andare non sono una gran cosa... usali solo per casi eccezionali. Passa a trovarmi appena puoi, nel mio ultimo post c'è un messaggio anche per te <3

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina