lunedì 5 novembre 2012

Gambe in spalla. Adesso si lavora!

Ragazze,
Non ci sono scuse! Basta lagnarsi e piangersi addosso (o per lo meno parlo di me); è inutile lamentarsi del proprio corpo se non ci si impegna per migliorarsi. Io ho deciso di smetterla! Oggi mi sono fatta un bel peeling al viso con una spugna naturale al 100% preso da una zucca fatta essiccare,domani mi farò una bella tinta e quando torno dal lavoro impacchi d'alga marina contro la cellulite.
Alimenti sani, per pranzo una bella insalata o un uovo all'occhio di bue e la sera yogurt e succo. Basta grassi e carne che acidifica il sangue. Ci tengo al mio corpo.
Butterò giù questo lardo che ho messo su. Martedì si torna in palestra carichissime e instancabili.
Mi dedicherò solo a: studio, palestra, pittura (sto  progettando di modificare tutto lo studio e creare tipo un laboratorio d'arte) e dieta.
Non mi ferma nessuno ;)

5 commenti:

  1. La tua determinazione sta incoraggiando anche me.
    Continua così e vedrai che li raggiungerai i tuoi obiettivi.
    Un abbraccio.
    Cassie<3

    RispondiElimina
  2. fico, un laboratorio d'arte!

    RispondiElimina
  3. Tesoroooo dai impegnamoci..^_^ era da tanto che non ti vedevo come stai??? Sai ho creato un nuovo blog http://anjanelvento.blogspot.it/ spero che passi ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  4. Mi ci voleva proprio questa boccata di positività! Peso attuale apparte, siamo quasi molto simili, dall'altezza, all'età, agli obiettivi. Ti seguo

    RispondiElimina
  5. Motivi e incoraggi anche me! :)
    Un sorriso
    C.

    RispondiElimina