giovedì 6 settembre 2012

Integratori, stimolanti, velocizzanti per il metabolismo..

Ragazze la palestra va alla grande. Sono un mostro. Ieri sono entrata alle 17.30 e sono uscita alle 21.30.. Oggi sono tutta dolorante e abbattuta, però ne è valsa la pena, infatti ho la pancia sottile sottile. Ho abolito la bilancia perché la massa magra pesa più di quella grassa di quando non si fa sport e non ho intenzione di farmi paranoie inutili, quindi mi orienterò solo con i vestiti e quello che vedrò allo specchio, niente di più.
Oggi sono andata al vitamin store ed ho comprato due flaconi di prova di velocizzante del metabolismo, serve a bruciare kcal più in fretta :p e un paio di barrette.. Più avanti penso che prenderò il flacone grosso da prendere tutti i giorni.
Oggi sono in riposo dalla palestra, domani invece vado a fare gli atrezzi.. Ieri ho fatto un'ora di zumba, un'ora di fit boxe e un'ora di atrezzi :)
Mi sento realizzata e felice :)
Un bacioooo

7 commenti:

  1. così mi sento più in colpa che oggi non ho fatto nulla..:'(

    RispondiElimina
  2. vai cosììì :) sei superattivaa! invidia! bacione!

    RispondiElimina
  3. Bra-vis-si-mis-si-ma!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Complimentoni!anch'io a volte preferisco affidarmi a quello che vedo allo specchio piuttosto che a quello che dice la bilancia.
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. ahahah... io oggi ho corso 9 km + sala pesi + allenamento ... quindi capisco benissimo come ti senti... distrutta, ma realizzata! :D

    RispondiElimina
  6. non è un po' troppo? O_O comunque brava, ma non ti affaticare in maniera esagerata! un bacio

    RispondiElimina